Home Fantanews Serie B Cantasant torna in Serie A da campione. Cioparella solo secondo! Rumbulone salvo,...

Cantasant torna in Serie A da campione. Cioparella solo secondo! Rumbulone salvo, Magic Lions in C

370
0

Servono 90 minuti di sofferenza per permettere al Cantasant di esplodere di gioia. Gli agnanesi dovevano solo vincere per evitare l’attesa dei risultati altrui e così è stato. La squadra di Sità batte in casa l’FCC Equivoco per 1-0 grazie al gol di Chiellini e, dopo una sola stagione in purgatorio, tornano in Serie A. Senza Higuain e altri nomi blasonati, il Cantasant conquista la serie B a suon di gol e buon gioco, come dimostra il M.P può alto della lega. Che la festa abbia inizio!
Cioparella senza rimpianti: batte l’Altrocalcio ma non basta, l’aiutino del Presidente Litrico (Equivoco) non arriva. La gioia non può comunque essere nascosta, visto il grande risultato conquistato dal Presidente Valentino che, in soli due anni, dalla C raggiunge la Serie A.

L’Infamitas batte il Real 1908 conquistando così il terzo posto in classifica a discapito dell’Equicovo, battuto come già detto, dalla capolista. Tutto sommato per il Presidente Litrico l’ultimo gradino del podio arrivato con una sconfitta non è male, visto il passo falso del Cineplex sul campo del Rumbulone.
A Catania, il Presidente Licciardello è salvo. Dopo un avvio di partita disastroso, Klose e Lulic permettono la squadra catanese di battere il Cineple’x e rimanere in Serie B, mentre condannano il Magic Lions all’ultima serie del Fantapilu, nonostante un grande match vinto contro il Real Siderno. Il Presidente Pandolfo, amareggiato per il risultato del Cineple’x, saluta il pubblico tra gli applausi, mentre, ironici, arrivano anche quelli dei Samà!
Festa invece in casa Licciardello: le lacrime dei giorni scorsi…si trasformano di gioia.
Per l’Altrocalcio la Serie C era già arrivata da tempo, inutile infierire con l’ennesima sconfitta subita.

Per motivi di lavoro l’ultimo articolo lo scrivo io, (P.L) ma ricordo che in queste 38 giornate è stato il Presidente Licciardello ad intrattenervi. Grazie Liccia!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here