Home Fantanews Serie B Passo falso Rumbulone, 4easy ci crede, Ac Denti pure. Real e Earthquake...

Passo falso Rumbulone, 4easy ci crede, Ac Denti pure. Real e Earthquake C siamo…

103
0

La follia di Dumfries nel finale regala i 3 punti all’Aretusa che espugna il campo della capolista con la rete di Zirkzee. Rumbulone recrimina, ma non fa granché per meritare la vittoria e ora si deve guardare le spalle dal 4easy che sembra aver messo la freccia. I sidernesi con lo stesso punteggio di 0-1 riescono sul filo di lana ad avere la meglio sull’Equivoco, senza grosse ambizioni in questo finale di stagione; la decide Vlahovic.

Ac Denti non demorde e prova a giocarsi le chances promozione fino alla fine. Con l’ennesimo 1-0 di giornata condanna il Real Siderno ad una triste retrocessione, mentre il Presidente Pellegrino festeggiava allegramente lo scudetto dell’Inter. I tifosi in rivolta ne chiedono le dimissioni.

Importante vittoria dell’Havana Blu ai danni del Malek per 2-0. Il Presidente Audino dopo una partenza ad handicap sembra aver trovato la quadra e punta dritto al podio, mentre Stinà, dopo una promettente rincorsa si è impantanato a centro classifica.

La Longobarda vince lo scontro salvezza contro Earthquake grazie al gol di rapina nel finale di Saelemaekers. A meno di grossi colpi di scena il gol che decide la zona retrocessione di questa annata.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here