Home Fantanews Serie A Tutto da decidere. Liberty braccato! Recreativo batte The Special One trascinandolo in...

Tutto da decidere. Liberty braccato! Recreativo batte The Special One trascinandolo in fondo…

71
0

L’Apoel Nicotina batte in casa il C Randazzo 3-1 e nonostante la quarta posizione occupata, rimane matematicamente candidata al titolo, ovviamente con più “se” che altro. La sconfitta brucia al Presidente Michelizzi ancora sul filo del rasoio, seppur i quattro punti di vantaggio dal penultimo posto fanno sperare in una salvezza ad oggi possibile.
Analoga situazione del Kalapagos che batte la capolista con un secco 4 a 0 e conquista 3 importantissimi punti salvezza. Decisive le prossime due giornate. Non mancano i rimpianti dei Presidenti Cherubino e Assenzio, colpevoli sugli 11 schierati non all’altezza del match.
Magrimovich non approfitta del passo falso del Liberty e inciampa in un pareggio segnato da una mediocrità generica. Punto quasi inutile per il Cantasant, al centro classifica senza gloria e ambizioni.
Il match clou della giornata vede il Recreativo battere fuori casa The Special One 2-1. Forse i tre punti servono ben poco alla compagine veneto-calabrese, ma di certo fanno sprofondare i siciliani. Ancora tutto può succedere ma entrambe le squadre sembrano destinate al downgrade di categoria.
Pareggiano Infamitas United e Magic Burrito. Decisivo il rigore sbagliato da Politano che avrebbe di certo reso ancora più incerta una classifica in cui ancora nulla è deciso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here