Home Fantanews Serie B Il Cineple’x ci aveva Avvisato: promosso primo della classe. Kalapagos secondo. Magrimovic...

Il Cineple’x ci aveva Avvisato: promosso primo della classe. Kalapagos secondo. Magrimovic salvo

372
0

Il Cineple’x ci aveva avvisato: torna in serie A, da leader. Batte senza difficoltà un Magrimovich costretto a giocare in 8 uomini, con un Magic Punteggio ai limiti storici.
I gol segnati dagli irpini permettono alla compagine campana di tornare nuovamente in Serie A. Il Massimino è una bolgia, il Magrimovich è salvo e la festa per la promozione del Cineple’x si infiamma ancora di più, quanto al 90°, si scopre che il Kalapagos non va oltre lo 0-0 contro l’ultima in classifica. Scenario perfetto per il dott. Festa. La classifica vede entrambe le compagini a pari punti, ma il Magic Punteggio dei bianco verdi è superiore. Il Cineple’x è sul tetto della B, vincitore della 9° stagione fantapilusa, dopo un girone di andata dietro le quinte e un finale sprint da protagonista. Il Dottore non bada a spese, si ritrova sul campo da gioco accompagnato da escort di livello e intanto le strade di Avellino si colorano di bianco-verde.
Nessun mea culpa per il Presidente Panetta, penalizzato dalla mancanza di portieri, nessuno dei tre mette i guanti. Ma la serie A è comunque conquistata.
Il Mojito bolla la terza posizione, pareggiando contro il CFC Grifo, ma consapevole che anche la vittoria non avrebbe portato a nulla se il suo caro amico Festa, non avesse perso, e si sa, tra amici, non si gufa mai nella sconfitta dell’altro.
Altra squadra a festeggiare è il Magrimovich che, nonostante la sconfitta contro il Cineple’x, rimane in B. Il Real 1908 infatti non approfitta, anzi, non può approfittare, giocando peggio del Magrimovich ma battendolo in termini di inferiorità, con solo 7 titolari. L’Apoel Nicotina non resta a guardare e in scioltezza, segna due reti. Il Real Siderno pareggia contro l’Altrocalcio e conferma la quarta posizione con 57 punti in classifica.

Un saluto ai pochi che in queste 38° mi hanno seguito con questi, chiamiamoli, “articoli “. Grazie ed arrivederci alla prossima stagione.
Ivan Audino

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here