Home Fantanews Serie B Rumbulone allunga, Ac Denti spreca una ghiotta occasione. Real Siderno non muore...

Rumbulone allunga, Ac Denti spreca una ghiotta occasione. Real Siderno non muore mai!

74
0

Rumbulone si aggiudica lo contro al vertice con un roboante 4-2 ai danni del 4easy e allunga +4 nel momento decisivo della stagione dopo aver inseguito per tutto il campionato. Zapata è incontenibile e il passivo avrebbe potuto essere ancora più pesante per gli ospiti, giunti allo sprint finale con una condizione atletica precaria. La battuta di arresto non preoccupa comunque più di tanto la squadra del Presidente Marra, visto che dietro Ac Denti non ne approfitta, scivolando malamente in casa per 1-2 contro un Malek privo di guida tecnica che ringrazia uno spaesato Di Gregorio.

La zona 4° posto è più che mai un rebus con 4 squadre in 2 punti; per adesso avanti c’è ancora Aretusa nonostante lo stop subito da una ritrovata Longobarda che mette in cassaforte 3 punti preziosi in chiave salvezza.

Frena l’Havana Blu, concentrata nel turno di coppa e beffata all’ultimo secondo dal gol di Frattesi che regala all‘Equivoco una vittoria insperata.

Nello spareggio salvezza, il Real Siderno batte in casa l’Earthquake grazie al gol di Candreva e tiene vive le speranze di rimanere in B, inguaiando proprio i diretti rivali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here