Home Fantanews Serie A Babbo Natale snobba l’Apoel e regala tre punti all’Havana. Al Kalapagos il...

Babbo Natale snobba l’Apoel e regala tre punti all’Havana. Al Kalapagos il derby di famiglia

1000
2

Per il terzo anno consecutivo, il vertice della classifica sembra predominio di due squadre: Havana Blu e Apoel Nicotina. Anche quest’anno, dopo un mercato estivo senza esclusione di colpi, le due compagini si affrontano a muso duro e sono proprio gli ex in campo a determinare il risultato della partita. Icardi fallisce un rigore mentre Destro ne realizza due a cui si aggiunge Hamsik per realizzare il 3-0 definitivo. Visti al Bar Irish, uno dei due Presidenti, pare abbia pagato il caffè, come vuole la tradizione.

Non mancano emozioni nel derby di famiglia tra Infamitas United e Kalapagos. Come da pronostico ad avere la meglio è l’esperienza del Presiente Panetta che si impone per 3-2 sul giovane nipote, ancora ultimo in classifica con soli 13 punti.

La Longobarda gioca un brutto scherzo al Mojito. Szczesny, fischiato dal pubblico di casa per aver preferito i tarantini ai siracusani, è una saracinesca, ma nulla può fare sulle marcature dei Benatia e Lapadula, marcatori del 2 a 1 a favore della squadra del Presidente Samà, sugli spalti travestito da Babbo Natale.

Real 1908 e Dharma vivono entrambe un momento di difficoltà, il pareggio che ne scaturisce oggi è, tutto sommato, un buon risultato per rimanere stazionari e sperare nel nuovo anno.
Il Presidente Sità mantiene alto il morale del Cantasant e, il panettone senza canditi promesso alla squadra in caso di vittoria, è stato un ottimo incoraggiamento, visto il risultato di 2-1 contro lo sfortunato Oakmont. Gli applausi a fine gara, nonostante il risultato, fanno capire la pace fatta tra il pubblico e il Presidente Ramacciotti.

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. Icardi gioca ancora per l’Havana…vittoria meritata per il Pres. Audino..pensiamo alla prossima contro la Longobarda, squadra in forma che viene da una vittoria importante contro Mojito. Attenzione ai forti Dybala, Costa e Caldara!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here