Home Fantanews Interviste Intervista Licciardello 2014

Intervista Licciardello 2014

652
0

INTERVISTA AL PRESIDENTE LICCIARDELLO

Presidente, in breve, la sua versione dei fatti.
In realtà non avrei né da giustificarmi, né da considerare certi atteggiamenti. L’anno scorso la mia immagine è uscita danneggiata da atti non dipendenti dalla mia volontà. Quest’anno certe cose si ripetono. Appena mi sono accorto che la mia postazione era stata violata ho immediatamente avvisato i vertici di Lega. Per cui il Presidente Audino è stato messo a conoscenza dei fatti già prima che accadessero. Posso solo dire che la mia precedente denuncia ha avuto un seguito ed è prossima la condanna dell’esecutore effettivo dei fatti. 
interccettazione liccia2 

Non è la sua prima volta da indagato al Fantapilu, come pensa di uscire da questa difficile situazione?
Indagato? Io? Piuttosto andrebbero indagati il LUPO CATTIVO e I TRE PORCELLINI che hanno preso parte ai voti dell’ultimo sondaggio. Personalmente indagherei anche coloro che con l’assenteismo non danno sostegno a chi combatte i tentativi di soprusi ideati dal Longobardo. Tra un po’, proprio coloro che non partecipano, rischiano di vedere ulteriormente tassata la loro presenza all’interno delle Leghe. Non molti, infatti, sono a conoscenza della “A tax” rivolta ai militanti delle serie minori, proposta qualche anno fa dal Longobardo, che, ho saputo, a tale riforma normativa sta ancora lavorando sottobanco!

A tutt’ora, in che legami è con il Presidente Genovese?
LEGAMI?!?! GENO…cheeee? Non so neanche a chi fa riferimento.

Tutto questo influirà sul rendimento della sua rosa?
Guardate, tutte le polemiche scatenate finora hanno influito a tal punto che la mia compagine ha ripreso il virus della pareggite. L’ultimo incontro, per esempio, già vinto sulla carta, i miei hanno finito per pareggiarlo proprio negli ultimi istanti. Ho dovuto assumere uno psicologo, consigliatomi dal Presidente Lofano, che ha iniziato una cura a base “i pipi” sulla mia compagine. Vedrete!

Archivio interviste

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here