Home Fantanews Generale Le pagelle del Fantapilu 2014/15

Le pagelle del Fantapilu 2014/15

509
0

 

Le pagele di Serie B. – A cura del Presidente
Francesco Gallo
logo apoel-nicotina2 APOEL NICOTINA
Apoel ha deciso di puntare prevalemente su giocatori stranieri. Marilungo, l’italo argentino Icardi e De Sciglio i volti nostrani. Le chiavi del centrocampo sono affidate ad Hernanes con Jorginho pronto a supportarlo.
VOTO 6
ALTROCALCIO
Buoni giocatori e promesse in procinto di esplodere. Si può sintetizzare così il mercato di altro calcio. Occhi puntati su Rossi e Muriel presi per due lire e se stanno bene potrebbero risultare determinanti.
VOTO 6,5
logo equivoco EQUIVOCO
In porta De Sanctis, a centrocampo Vidal ed in attacco Palacio. Tre elementi importanti che con il resto della squadra potrebbero lottare per il salto di categoria.
VOTO 7
FC MOJITO
Prendere il blocco Juventus è sempre una sicurezza. Nella campagna di riparazione dovrà già sostituire Benatia che ha scelto altri lidi. Llorente e MArchisio i pezzi più costosi scelti da Genovese.
VOTO 7
logo infamitas INFAMITAS UNITED
Callejon, Iturbe eTevez. Il trio delle meraviglie garantiscono qualità e quantità sotto porta. Centrocampo e difesa però sono da rivedere.
VOTO 6,5
logo magic_lions MAGIC LIONS
Magic Lions ha scelto la linea “grigia” con gli eterni Totti e Di Natale. Resta il solito problema del portiere con in ballottaggio Viviano e Colombi.
VOTO 6.5
MAGRIMOVICH
Il tecnico Alessio Magrì dovrà fare ricorso alla lingua inglese e non solo per farsi capire soprattutto dal reparto avanzato che vede come top player lo spagnolo Higuain ed il tedesco Gomez.
VOTO 7
logo the_special_one THE SPECIAL ONE
L’infortunio di Pirlo mette in difficoltà la matricola siracusana.   In avanti solo buoni giocatori e nessun “top”. Come per Real 190 la campagna di riparazione potrebbe modificare la sua rosa.
VOTO 6
REAL SIDERNO
Da buon interista ha deciso di affidarsi alle mani esperte di Samir Handanovic ed in difesa al rude centrale Vidic. Real Siderno spera anche nella vera realizzativa di Candreva e dell’eterno Luca Toni.
VOTO 6.5
logo real1908 REAL 1908
Con la somma rimasta potrà fare una spesa più sostanziosa nel mercato di riparazione dove sono previsti gli ultimi botti. Pogba e Florenzi sono giovani validissimi ed il tecnico potrà averne grande giovamento.
VOTO 6.5

 

1
2
3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here