Home Fantanews Interviste Intervista Licciardello 2012-13

Intervista Licciardello 2012-13

591
0

INTERVISTA AL PRESIDENTE LICCIARDELLO

Presidente Licciardello, lei è stato fortemente criticato dal presidente M. Michelizzi e da altri presidenti per le ultime formazioni presentate in campionato, cos’è successo?

In realtà ho fatto un grossolano errore nell’incontro col Mojito. L’errore commesso è stato amplificato da altri fattori che non sto qui a raccontare. Fortunatamente la C Randazzo ha successivamente dimostrato il proprio valore sul campo (pari a zero) e purtroppo, ad oggi, l’unica società che rischia di venire danneggiata da quella superficialità è proprio il Magrimovich. Dico proprio perché comunque mai avrei voluto provocare una situazione del genere. In tutta sincerità devo rivolgere un particolare ringraziamento a chi (in primis, in quanto direttamente interessati, Michelizzi e Magrì) ha inteso intervenire affinchè non lasciassi il Fantapilu.

Ci dica la sua verità sull’ultimo incontro col Mojito.

Eccola: ce l’avevo sulle scatole da 3 anni, se n’è andato in B e sono certo che quest’anno qualcosa potrò concludere senza la sua presenza in campionato. Voi non lo conoscete, è insopportabile, dispone di schede telefoniche internazionali; ma veramente credete che il nome della sua squadra sia legato ad una bevanda alcolica piuttosto che ad un noto personaggio delle cronache bianconere?

Ma se il prossimo anno la sua squadra conseguirà la promozione, poi se lo ritroverà di fronte!

È qui che nutro le mie ulteriori speranze, non mi basta la mia promozione, aspiro anche alla sua retrocessione… Comunque ricordo a tutti di avere anche altri obiettivi stagionali, quale quello di travolgere in classifica e negli scontri diretti il VeF (guarda caso altra squadra a strisce bianche e nere)…

Ecco, ce l’ha con Listo, non si comprende ancora da cosa nasca questa rivalità.

Semplice, non conoscete neanche lui…a dire la verità neanche io,ma tant’è! Si fa fotografare e riprendere baciato da più donne, ma in realtà ho scoperto una cosa: LUI IL PILU NON SA COS’E’! Per questo motivo non avrebbe ragione di esistere in questa competizione.

Comunque Listo, pilu a parte, ha dimostrato qualità nella sua prima stagione.

Davvero?!? L’unica qualità che gli riconosco sta nel suo commercio. Piuttosto, perché non realizza una casacca col logo Fantapilu? Forse sarebbe una delle poche cose in grado di fare bene. Comunque gli rinnovo l’invito a farsi coraggio ed approdare in terra calabra per la prossima asta, in quella occasione potrebbe presentare la “maglietta del Fantapilu”.

Ci dica, infine, chi confermerà delle scelte di quest’anno?

Posso solo anticipare che chi mi conosce sa che i giocatori di una squadra in particolare, benché scelti tra i migliori proprio di quella squadra, hanno creato sempre e solo problemi al Rumbulone, proprio per questo motivo cercherò di farne a meno. Per il resto vi assicuro che proverò a copiare le strane scelte di altre compagini e che, sicuramente, non me la vedrò con lo Special One (se continuerà ad accettare i suggerimenti del fratello Longobardo); mentre le rivali saranno sicuramente i vari Randazzo, Lemon e c.; non vedo tanto i Rieppe in quanto credo debbano ancora apprendere i meccanismi del gioco…

Archivio interviste

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here