Home Notizie Old Ultime Alla ventunesima giornata…

Alla ventunesima giornata…

374
0
Anche di fronte alle partite più ostiche Finanza non si ferma. Vince con fatica su Real 190 e porta a 10 il distacco con le inseguitrici. Da sottolineare la sfortuna di Real 190 che allo scadere del secondo tempo sfiora il gol del pareggio, che forse sarebbe stato più giusto.
Magic Burrito perde ancora una volta. E' Fantalemon a far affondare la nave blu cerchiata. I siciliani sono padroni indiscussi della partita e ci pensa Zampagna, di testa, a mettere K.O. definitivamente la Magic Burrito. I padroni di casa a fine partita sono scortati nelle rispettive abitazioni poiché ad attenderli all'uscita dello stadio, si trovavano numerosi tifosi con l'aria non proprio amichevole.
Le Gran T pareggia 1 a 1 contro l'Izuro's Team. La squadra di Samà sente la mancanza del capitano Totti, squalificato, ed è costretta a cedere il passo agli avversari che sbloccano subito il risultato con lo strepitoso Paolucci. Nel secondo tempo, Le Gran T trova il pareggio su punizione. I rosa nero assediano nei minuti finali la Le Gran T, ma nulla fare. Il risultato si blocca sull'1 a 1.
Pareggiano anche Los Barbudos e Magic Lions. Le due squadre si danno del filo da torcere sopratutto nel primo tempo. Apre le marcature al 25° Magic Lions con Ibrahimovic, autore ancora una volta di un gol di testa. Allo scadere del primo tempo Los Barbudos pareggia i conti con Asamoah che fissa il risultato sull'1 a 1.
La presidenza della Longobarda in una dichiarazione ufficiale (nel forum che purtroppo non tutti frequentate) dice di gettare la spugna, ma in campo, così non sembra. I giocatori siciliani impostano bene la manovra e su assist di Mauri va a segno il bomber Luca Toni. Havana Blu non accetta la sconfitta e nel secondo tempo il mister fa scendere in campo Pippo Inzaghi, il quale porta la squadra al meritato pareggio. A fine partita il tecnico Audino manda una frecciata al Presidente Samà: "A macumba sa po fari a sorita, e ti ju puru bona a stu viaggiu".

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here