Home Fantanews Serie A Classifica spezzata in due. Infamitas United in cima. Equivoco miglior punteggio. Crisi...

Classifica spezzata in due. Infamitas United in cima. Equivoco miglior punteggio. Crisi Malek

93
0

La vittoria esterna in casa del Recreativo Team conferma la prima posizione in classifica dell’Infamitas United. Dybala è decisivo, ma il rigore sbagliato e poi segnato da Bonucci ancora di più.
Ennesima sconfitta e ultima posizione per i campioni in carica, nervosi e imprecisi sotto porta, al contrario di Raspadori, che trova spazio dal 1° minuto e spinge il Libery al successo. Luis Alberto raccoglie gli applausi per il 2-0 finale.
Beto, a rischio uscita nel mercato di riparazione (solo per non avere i colori bergamaschi), ripaga la fiducia del Presidente Sità siglando una doppietta che vale 3 punti contro l’Apoel Nicotina, illusa dal gol di Sensi.
Il Presidente Lantieri osa troppo e l’inferiorità numerica pregiudica il match contro il Magrimovich. Il pareggio è comunque un sospiro di sollievo per il Magic Burrito, graziato da Brozovic e Piatek, seduti in panchina. A Catania sono 3 punti persi.
Il Presidente Litrico tira fuori dal cilindro Samardzic che insieme ad Immobile e Frattesi, firmano il 3 a 2 contro il buon Kalapagos, quest’ultimo con l’unica sfortuna di trovarsi contro la migliore formazione della 6° giornata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here