Home Fantanews Serie B Magrimovich non molla, Los Barbudos ci spera, Real Siderno non ci siamo!

Magrimovich non molla, Los Barbudos ci spera, Real Siderno non ci siamo!

265
1

Malek deve ancora riprendersi dalla festa promozione, il portiere si presenta in campo col drink in mano e il risultato è una sconfitta, seppur di misura, contro un Magic Burrito a caccia di punti salvezza. La vittoria del campionato è quindi rimandata, anche per via dell’affermazione del Magrimovich per 3-1; la squadra del Presidente Magrì non molla, si porta a -6 e inguaia Real Ortese che si ritrova suo malgrado nelle sabbie mobili. Nel big-match di giornata Los Barbudos ha la meglio per 3-2 sul Mojto. Il terzo posto è ben saldo e la matematica ancora non condanna Audino per una promozione che però obiettivamente avrebbe dell’incredibile.

Nonostante le minacce subite in settimana (indaga la procura) Randazzo non “lascia” la partita al Real Siderno. Ne esce un 3-3 che trascina il Presidente Pellegrino al penultimo posto, grazie anche all’ennesima vittoria dell’Earthquake in casa del fanalino di coda Magic Lion.

Malek in serie A, questo è l’unico verdetto della serie B a tre giornate dalla fine. Per il resto tutto è ancora aperto.

CONDIVIDI

1 commento

  1. Michelizzi hai lanciato delle accuse pesantissime nei confronti della serissima società Real Siderno.
    Le Sue illazioni prive di fondamento non ci riguardano.
    Ritiri quanto dichiarato o saremo costretti a rivolgerci alle autorità competenti depositando le prove della sua condotta antisportiva altro che minacce subite
    P. S. Ma benedetto Dio… Com’è possibile che un partecipante si scriva gli articoli a proprio favore?
    Dovrebbe essere dotato di imparzialità ed invece….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here