Home Fantanews Serie B Malek e Magrimovich allungano sul Mojto. Los Barbudos c’è. Real Siderno rischia.

Malek e Magrimovich allungano sul Mojto. Los Barbudos c’è. Real Siderno rischia.

201
4

Alla vigilia della partita più importante della stagione, il Presidente Genovese pensa bene di polemizzare con la stampa anziché concentrarsi sul big match contro il Malek. Il risultato è una sonora lezione, un 4-1 senza storia servito dalla capolista che saggiamente si è tenuta lontana dalle polemiche infrasettimanali e che ora vola a +9 dal terzo posto occupato proprio da quel Mojto rimasto l’unico a non accorgersi della crisi. 3 punti nelle ultime 5 e -4 dal secondo posto occupato dal Magrimovich, che ne rifila altre 4 al povero Real Siderno (il solito Lukaku sugli scudi). Il Presidente Pellegrino vede lo spettro del penultimo posto e prova a stringere fantomatici cartelli con altre compagini del comprensorio, ma si sa il Fantapilu è cosa diversa dalla politica e ci sarà da soffrire fino alla fine. L’Earthquake infatti, dato per spacciato già a Dicembre, sembra aver trovato la quadra ed ottiene un’importante vittoria ai danni del Magic Burrito, grazie a Luis Alberto e Vlahovic. Avanza senza troppi proclami Los Barbudos, vera sorpresa del campionato che continua a macinare punti con prestazioni sudate e convincenti. La zampata finale di Mckennie regola il Magic Lion sempre più solo in fondo alla classifica; Caputo ci prova, ma la difesa è imbarazzante. Partita scoppiettante quella tra Randazzo e Real Ortese. 4-3 il finale con Ronaldo che nel finale prova nella difficile impresa della rimonta, ma si ferma sul più bello.

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. La FC MOJITO comunica di essere in SILENZIO STAMPA fino a fino campionato. Questo per evitare di sprecare energie in sterili polemiche che distraggono e destabilizzano l’ambiente!
    Ci rivediano a fine campionato, sempre che il “SISTEMA AUDINO” non decida di interromperlo ora visti i risultati ottenuti ( FC MOJITO fuori dai due posti disponibili per la promozione…… allo stato attuale! )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here