Home Fantanews Serie A Ripartenza di slancio per Havana su un Apoel in sovrappeso. Cantasant insegue...

Ripartenza di slancio per Havana su un Apoel in sovrappeso. Cantasant insegue e inguaia Real Siderno. Longobarda chiacchiera e si morde i gomiti

308
0

Havana Blu ce la mette tutta e, in splendida forma, surclassa la capolista Apoel Nicotina, che, durante il lockdown, sembra avere iniziato anzitempo i festeggiamenti…Dzeko irrefrenabile! Cantasant non molla la presa, dopo il rigore fallito da Criscito riprende le redini dell’incontro con I. Falque e Milinkovic S., lasciando pochi spazi al pur volenteroso Real Siderno che accorcia con Palomino.
Kalapagos ed Earthquake Team se la giocano a viso aperto, il risultato finale lascia un po’ d’amaro in bocca ad entrambe, anche se le scelte di formazione su Berardi e Lozano…Real 1908 si toglie da posizioni scomode e lo fa a spese di una Longobarda che, invece, rischia grosso: la differenza la fanno le difese dopo i gol di Dybala e Caputo. Infamitas in silenzio stampa, non tanto per la prestazione sottotono dei giocatori impiegati, quanto per la strana vena del Rumbulone che, privo di scelte, manda in campo gli undici obbligati ritrovandoseli in giornata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here