Home Fantanews Serie B Recreativo Team avanti a suon di gol! Furia Mojito. FCC Equivoco in...

Recreativo Team avanti a suon di gol! Furia Mojito. FCC Equivoco in crisi? Los Barbudos sbaglia porta.

340
0

Furia F.C. Mojito! Galvanizzato dai suoi supporters, vince in casa contro l’Oakmont che dovrà rivedere un po’ i suoi schemi di difesa, annichilita dalla prodezza di CR7.

Continua la serie positiva del Recreativo Team a suon di gol! Devastante contro un impotente Cineple’x che tuttavia non si è risparmiato, a cui ne rifila ben 4. Pecca sicuramente l’attacco poco incisivo, nulla può la compagine irpina contro l’inarrestabile Ciro Immobile.

A sorpresa l’FCC Equivoco perde in casa contro un davvero fortunato Magic Lions che, nonostante la scarsa performance di entrambe le squadre, è riuscito a spuntarla.

Finisce in pareggio il derby sidernese fra il Los Barbudos e il C Randazzo. I barbuti, dopo un inizio incoraggiante che li porta in vantaggio, appaiono subito nervosi, tanto che N’koulou si fa espellere; rimasti in 10 uomini, i barbuti, disorientati, centrano la porta sbagliata, vanificando il vantaggio.

Si chiude con lo scoppiettante match fra il Magrimovich e il Malek che finisce 4 – 2 per i padroni di casa. Gli ospiti cercano di sfondare, ma la difesa tiene più che bene, a differenza della propria che lascia un po’ a desiderare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here