Home Fantanews Serie A Sorpasso Cantasant, Agnana è con Sità, Havana Blu bloccata dal Real 1908....

Sorpasso Cantasant, Agnana è con Sità, Havana Blu bloccata dal Real 1908. Kalapagos, Dharma e Real Siderno si contendono il podio.

431
0

Ad una giornata dalla fine, dopo aver messo la “freccia”, il Cantasant batte fuori casa l’Earthquake Team e supera l’Havana Blu, grazie all’aiuto dei compaesani anganesi del Real 1908.
La squadra del Presidente Speranza, come dicono i saggi, “caccia a scienza” a due giornate dalla fine, e senza alcun obiettivo stagionale, gioca con orgoglio contro l’Havana Blu, che impatta in uno scomodissimo 2-2.
Il Kalapagos pareggia in casa del Real Siderno 1-1 confermando così il terzo posto, non ancora matematico (basta un punto), ma inguaiando la squadra del Presidente Pellegrino che, all’ultima giornata, oltre alla vittoria dovrà sperare nei risultati avversari per piazzarsi sul podio.
Facile vittoria della Dharma sul campo dell’ormai retrocesso Mojito. Un secco 3-0 conferma il quarto posto in classifica che potrà essere confermato alla 38° giornata, con una vittoria e senza altri calcoli esterni.
La Longobarda e l’Apoel Nicotina chiudono la giornata senza grandi emozioni. La vittoria dei padroni di casa è solo una passerella per salutare il poco pubblico presente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here