Home Fantanews Serie A Sità si gode il primato, Havana Blu Ko con il Kalapagos. Dharma...

Sità si gode il primato, Havana Blu Ko con il Kalapagos. Dharma e Longobarda si fanno avanti. F.lli Ingrati a caccia della Coppa

106
2

Il Kalapagos si conferma ancora una volta bestia nera dell’Havana Blu. Ilicic e Kean  sovrastano la squadra del Presidente di lega che, oltre alla partita, perde la testa della classifica, adesso occupata dal Cantasant.
La squadra agnanese, infatti, in casa, batte il Real Siderno 2-0 e riaccende di fatto il campionato, piazzandosi al primo posto ad otto giornate dalla fine. Accorcia sulle prime anche la Dharma, dopo la facile vittoria su un Real 1908 sempre più inguaiato. Icardi torna in squadra, ma non basta. E’ Lasagna, pagato meno della metà, a fare la differenza.
L’Apoel Nicotina è battuta dal Mojito 3-2, ma ciò che più conta è la vittoria in Coppa du Pilu, dove i F.lli Ingrati puntano il tutto per tutto. Barlumi di speranza per il Presidente Genovese.
La Longobarda, senza CR7, sembra girare meglio, viste le ultime vittorie conseguite.  Anche questa settimana la vittoria non tarda ad arrivare, ed il 3-2 sull’Earthquake Team è un altro passo verso la vetta, ancora nettamente raggiungibile.

CONDIVIDI

2 Commenti

Commenta l'articolo se hai voglia...