Home Senza categoria Fantapilu 2017/18 al via. Scopri le novità…

Fantapilu 2017/18 al via. Scopri le novità…

824
0

Finalmente le aste sono finite e le Rose al completo.

Per visualizzare la vostra  rosa, vi basterà accedere al vostro pannello utente e cliccare nel menù a destra, sotto la scritta: Benvenuto, nome presidente (vedi figura1). Qui potrete visualizzare i vostri giocatori, il budget, il numero di compravendite disponibili sia per il mercato ufficiale che extra.
Dallo stesso menù (sempre figura 1) potrete inviare la formazione o accedere al vostro profilo utente dove poter modificare la pw. Quest’anno non servirà più il Forum per l’inserimento della formazione, quindi non vi resta che selezionare un modulo valido, inserire 11 titolari, 7 riserve e salvare entro il limite massimo indicato in alto. Superato il limite di tempo non vi sarà più possibile Inviare la formazione.


Figura 1

Per visualizzare le informazioni generiche, quindi Lista disponibili, Calendario, Classifica e le Rose di tutti i Presidenti dovrete accedere al Menu di sinistra, alla voce Campionato. (vedi figura 2)

Figura 2

Per quanto riguarda il Mercato Ufficiale ed Extra ci stiamo lavorando. Ovviamente non esitate a inviarmi segnalazioni per eventuali errori di qualsiasi genere (su pc o cellulari) e suggerimenti per migliorare la web app.
Grazie

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here