Home Fantanews Serie A Finanza incanta annichilendo la Longobarda strafavorita

Finanza incanta annichilendo la Longobarda strafavorita

422
0

Già alla prima giornata le sorprese non mancano. La favorita al titolo toppa clamorosamente in casa della Finanza. Con un secco 3-1 i toscani di Ramacciotti strapazzano la Longobarda del Presidente Samà G. incredulo del risultato dopo le grandi feste per l’ottima campagna acquisti.
La seconda squadra di Siracusa del torneo può invece sorridere. Il Magic Lions vince fuori casa e batte il Cantasant per 3-1. Senza Di Natale, gli agnanesi sono annichiliti dai leoni siciliani grazie alle reti di Pirlo, Maggio e Pellissier.
L’Havana blu e il Real 1908 sono le uniche squadre ad un punto. Il pareggio arriva grazie all’inferiorità numerica della squadra sidernese, a corto di difensori già alla prima giornata. Speranza se la ride tra una birra e l’altra…

A Catania, l’Equivoco batte il Los Barbudos 2-0. Il Presidente Litrico senza attacco schiera la miglior difesa e per merito di quest’ultima conquista una vittoria poco scontata.
La neo promossa Earthquake supera la prima di Serie A facendo un’ottima figura davanti al suo pubblico. Chi esce a testa bassa è il Magic Burrito, mai in campo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here