Home Fantanews Serie A Finanza balza in avanti con la Cupola KO. Risucchiato il Cineple’x

Finanza balza in avanti con la Cupola KO. Risucchiato il Cineple’x

445
0

Ancora tutto invariato per la lotta al titolo. Il Real 1908 strapazza l’Havana Blu 4-1, confermando le lacune difensive della squadra sidernese, regina dei gol subiti della Serie A. I milagnanesi mantengono la testa della classifica ormai da quasi tutta la stagione ma non molla le distanze la Longobarda, a punteggio pieno contro l’Equivoco. I 40 punti della squadra catanese, quest’anno, sembrano non bastare per la salvezza sicura.
Qualche gradino più giù risale Finanza che batte La Cupola nello scontro salvezza più decisivo della giornata e forse, della stagione. Vincendo 2-0 il Presidente Ramacciotti raggiunge il Cineple’x del Dottor Festa in pareggio contro il Los Barbudos. Regna ancora l’incertezza nei bassi fondi della classifica ma, già dalla prossima giornata, qualche squadra potrà avere la certezza matematica di restare ancorata alla serie A.

Altra lotta ancora in ballo, terzo e quarto posto. Il Magic Burrito batte i leoni di Siracusa 2-0, buttandoli quasi certamente fuori dal podio e portandosi a un solo punto dall’Havana Blu.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here