Home Fantanews Serie C Il Rumbulone e gli All Blacks cadono e Mollica se la gode!

Il Rumbulone e gli All Blacks cadono e Mollica se la gode!

451
0

Torna al comando l’AC Denti dopo aver battuto per 2-0 il Fantalemon. Marchisio e Lavezzi annichiliscono la squadra giallo-verde e il Presidente Mollica può godersi la prima posizione in classifica e le sconfitte degli All Blacks e del Rumbulone.
Le new entry del fantapilu cadono infatti sotto i colpi del Kalapagos. I sidernesi, come conferma la recente intervista del presidente Panetta, credono ancora nella risalita e, nel loro stadio, conquistano tre punti importanti.
Pesante sconfitta anche per la seconda favorita al titolo, il Rumbulone del Presidente Licciardello. A mettere il bastone tra le ruote è l’amico Genovese del Mojito, determinato a vincere senza far sconti a nessuno.
Il Presidente Michelizzi prova a buttare nella mischia giocatori non tesserati ma l’arbitro non ci casca. Nonostante il tentativo di mescolare le carte in modo improprio il Randazzo batte lo Special One per 2-0, doppietta di Cavani.
I Rieppe pareggiano in casa 1-1 contro The Gladiators. I genovesi sembrano superiori in campo ma la pessima prestazione di Zarate e il rigore di Di Natale sono determinanti. Ne approfittano i sidernesi, agguantando il pareggio con la rete di Corvia. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here