Home Fantanews Serie A Il Real al comando. Battuta e scavalcata l’Havana Blu

Il Real al comando. Battuta e scavalcata l’Havana Blu

384
0

Il Real 1908 domina il match clou dell’8° giornata battendo l’Havana Blu per 3-1. Prima sconfitta stagionale per il Presidente di Lega, incredulo davanti all’indiscussa strapotenza avversaria vista in campo. I milagnanesi con questa vittoria scavalcano i sidernesi e si portano al comando della classifica.
Pesante sconfitta anche per la Finanza di Ramacciotti, battuta in casa dalla Cupola per 1-0. I siciliani, ancora ultimi in classifica, prendono coraggio dopo i pessimi risultati e la consapevolezza che i punti di distacco dal calcio che conta sono ancora pochi.

Pareggio equilibrato tra il Cineple’x e il Los Barbudos. Alla marcatura del solito Jovetic risponde nella ripresa Klose.
Stesso risultato tra l’Equivoco e la Longobarda. Le squadre siciliane si danno dura battaglia in campo e il pareggio che ne risulta appare più che giusto.
Il Magic Lions del Presidente Pandolfo realizza un poker in prima mano contro un piccolo Magic Burrito. I siracusani non conoscono le mezze misure con 4 vittorie e 4 sconfitte: o si vince o si perde, e questa settimana è stata quella buona. Un po’ meno per Lantieri, impossibilitato a seguire la squadra per via del fango presente davanti alla propria abitazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here