Home Fantanews Serie A FCC EQUIVOCO CAMPIONE DEL FANTAPILU

FCC EQUIVOCO CAMPIONE DEL FANTAPILU

400
0

La 38° giornata proclama l’Equivoco Campione del Fantapilu 6° edizione.  Per il Presidente Litrico tutto ciò che la sera prima era un sogno, ora è realtà. La Cupola disputa la peggiore partita della stagione, pareggia 0-0 contro la Longobada e lascia il titolo nelle mani dell’Equivoco. Il Presidente Avellino non si raccapezza, la scena sembra ripresa dal lontano 5 Maggio del 2002. L’Equivoco non solo vince, stravince, conquistando anche il Miglior Magic punteggio stagionale (97.5), strappandolo al Cantasant. Il risultato è di 6-0 in casa del Real 1908!
Ovviamente a tutto questo si aggiunge la Coppa du Pilu, già vinta due giornate fa. Che dire, tutto quello che c’era da vincere è finito nella bacheca della sede catanese del Presidente Litrico.
Ma se l’Equivoco festeggia, la Cupola piange solo nel vedere la classifica. Entrambe le squadre a 67 punti, ma gli scontri diretti sono chiari: due vittorie per l’Equivoco, una per la Cupola e un pareggio. Un titolo più che vinto dall’Equivoco, perso dalla Cupola!
Con Recreativo e Castiglione già in serie B, solo il quarto posto era da decide. Ed è la Longobarda a tenerlo stretto. I siracusani pareggiando 0-0 confermano l’ultimo gradino del podio con la soddisfazione di aver fatto perdere al rivale Don Vito il titolo del Fantapilu.
Il Magic Burrito subisce l’ultimo tracollo stagionale contro Finanza. Un secco 2-0 per l’onore dei toscani, salvi e pronti per la prossima stagione.
Passerella del tutto noiosa tra Havana e Los Barbudos, 0-0 e tutti sotto la doccia!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here