Home Fantanews Serie A Equivoco e Cupola vincono. Festa rimandata. Recreativo e Castiglione in B

Equivoco e Cupola vincono. Festa rimandata. Recreativo e Castiglione in B

251
0

L’assegnazione del titolo di Campionde del Fantapilu è rimandato alla prossima settimana. Vince l’Equivoco contro il Magic Burrito per 2-1, ma non fa da meno la Cupola battendo il Recreativo per 3-2. I catanesi come sempre usano il Jolly, questa settimana si chiama Jeda, autore di una pregevole doppietta. Entra dalla panchina per sostituire un certo Ibrahimovic, al resto ci pensano i vari assist, anch’essi random ogni settimana. Il titolo è nelle mani della Cupola, basta una vittoria contro la poco motivata Longobarda per proclamare la squadra spacciata in estate, ma superlativa fino ad oggi. Lo stesso match decreta la matematica serie B per il Recreativo Team, al contrario, squadra parecchio presagita nel post asta estivo.

 

L’Havana vince contro la Longobarda e, ormai fuori dalla lotta al titolo, non può far altro che sperare nel passo falso dell’Equivoco all’ultima giornata per conquistare la seconda piazza.

A lottare per il quarto posto in classifica sono in corsa il Burrito e la Longobarda, ma tutti sanno che dietro alla lotta al quarto posto, come ogni anno, c’è di più. Una rivalità storica segnata da una consuetudinaria scommessa estiva dai particolari segreti.
Finanza batte il Los Barbudos per 3-0. Partita già scritta. Una passerella viste le poche ambizioni rimaste ad entrambe le squadre.

In chiave salvezza il Castiglione di Sicilia si impone sul Real 1908 per 2-1 ma il risultato è vano. La squadra siciliana infatti, anche raggiungendo all’ultima giornata proprio il Real, verrebbe scavalcata per via del maggior Magic Punteggio di quest’ultima (scontri diretti pari).

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...