Home Fantanews Serie B Il Magrimovich manda KO lo Special One. Real e Dharma lotta al...

Il Magrimovich manda KO lo Special One. Real e Dharma lotta al 3° posto

381
0

La classifica della B si infiamma, ma dal fondo. Il colpaccio della giornata lo fa il Magrimovich battendo per 3-0 un’irriconoscibile The Special One, penultimo in classifica e contestato dai tifosi a fine gara. La squadra del Presidente Magrì si allontana dalla zona retrocessione e spera in un finale di stagione tranquillo.
Il Grifo, battuto dal Real Siderno per 2-1, rischia grosso. La serie C, da dove arriva, è a soli tre punti e con l’Eto’o visto in questi giorni, la situazione non appare delle migliori. Bene invece i sidernesi, in lizza per la terza piazza.
La Dharma batte per 3-0 l’Altrocalcio e continua la sua rincorsa al terzo posto, che pur non rappresentando il massimo delle ambizioni, a questo punto rappresenta l’unico obbiettivo ancora da decidere in termini di alta classifica. La squadra di San Gionvanni Incarico galleggia a metà classifica assieme all’Apoel Nicotina, battuta in casa dal Cineple’x per 2-0.
Il Magic Lions si impone sul Parchitello per 2-1 confermando la seconda posizione in classifica, ormai del tutto sicura.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here