Home Fantanews Serie B Special One, salvezza all’ultimo punto. Il Magrimovich premiato dagli scontri diretti

Special One, salvezza all’ultimo punto. Il Magrimovich premiato dagli scontri diretti

353
0

Situazioni al limite caratterizzano l’ultima giornata di serie B. Tralasciando il discorso promozione, con Castiglione ed Equivoco al primo e secondo posto in classifica e quindi in serie A, un discorso a parte merita la lotta per il terzo e quarto posto in classifica e la retrocessione.
L’Altrocalcio batte, nella difficile trasferta siciliana, lo Special One per 2-0, ma non basta. La squadra di San Giovanni Incarico infatti raggiunge a 62 punti in classifica il Magrimovich, che a Bari, contro il Parchitello ormai salvo, pareggia 3-3.
Gli scontri diretti sono a favore della squadra catanese (3 gare vinte e 1 persa sull’Altrocalcio) che quindi, da regolamento, conquista la medaglia di bronzo e relega la squadra laziale nel gradino più basso del podio.
Discorso analogo per la salvezza. Kalapagos e Special One terminano il Fantapilu con una sconfitta e mantengono entrambi 40 punti in classifica. In questo caso, gli scontri diretti fra le due squadre sono pari (due pareggi e una vittoria a testa), di conseguenza, come da regolamento, si passa al Magic Punteggio che premia lo Special One e decreta la retrocessione del Kalapagos alla serie C.
Il Borgorosso saluta i propri tifosi in casa, con una vittoria ormai inutile e si prepara alla prossima stagione nella serie inferiore.
Pareggio e scontri tra Cineplex e Izuro’s Team, con la squalifica del campo e del Dott. Festa che in tribuna cerca di mettere le mani addosso al Presidente Giaquinta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here