Home Fantanews Serie C Grifo si conferma! The Gladiators sul podio e AC Picchia all’asciutto!

Grifo si conferma! The Gladiators sul podio e AC Picchia all’asciutto!

476
0

Il primato della serie C era nelle mani del Grifo, non doveva far altro che vincere e così è stato. Un secco 2-0 in casa dell’AC Rieppe fa trionfare la squadra genoana e piangere l’Apoel Nicotina, che pur vincendo contro il Gladiators rimane al secondo posto in classifica.
L’Eartquake Team fa una passeggiata a Napoli, battendo la squadra locale per 2-0 e conferma, l’ormai sicuro terzo posto.
Nell’ultimo gradino del podio, se pur sconfitto si piazza il Gladiators del Presidente Sansalone, ringraziando il Cantasant che nonostante nessun obbiettivo onora il Fantapilu pareggiando all’ultimo minuto contro l’AC Picchia per 2-2.
Il Presidente Licciardello sembra non crederci: al 90° la sua squadra è sul 2-1 e il boato del Massiminio segna la sconfitta dei gladiatori a Siderno. Tutto pronto per i festeggiamenti quando Cavani sigla la sua doppietta personale e l’ira del presidente catanese, ancora una volta…all’asciutto!
Complimenti al C Randazzo, che riuscendo a perdere anche l’ultima partita del Campionato contro il Mojito, si piazza all’ultimo posto in classifica dell’ultima serie del Fantapilu. Di peggio forse non era possibile…

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here