Home Fantanews Serie B Palermo brinda il primato…Castiglione in Serie A!

Palermo brinda il primato…Castiglione in Serie A!

240
0

Il Castiglione di Sicilia, dopo due anni di permanenza in serie B, trova con due giornate d’anticipo la Serie A. Tifosi in delirio a Palermo, per la prima volta nella serie Top del Fantapilu, dopo la vittoria esterna ai danni dell’Izuro’s Team. Merito anche della pesantissima sconfitta dell’Equivoco in casa del Kalapagos. I catanesi dopo aver dominato costantemente la serie B mollano proprio nel finale e a questo punto, anche se non nella matematica, rinunciano al primo piazzamento e si guardano le spalle dal Magrimovich, battuto in casa per 2-1 dal Cineplex, ma a soli due punti di distanza dal secondo posto in classifica.
L’Altrocalcio infligge un pesante 4-0 al Borgorosso ipotecando il quarto posto, visti i quattro punti che lo separano dal Cinplex  e decretando per i siciliani l’ultima posizione in classifica .
La squadra irpina, con la testa in Coppa du Pilu, crede a questo punto poco nel quarto piazzamento ma considerando il suo magic punteggio, di certo il Dottore può ritenersi più che soddisfatto.

In zona retrocessione la situazione è fortemente in bilico. Il Parchitello batte lo Special One per 3-0 e a questo punto è quasi certo della salvezza. Il Kalapagos invece battendo l’Equivoco riaccende le speranze per una permanenza in B, mentre per il Borgorosso non resta altro che un miracolo!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...