Home Fantanews Serie B Colpaccio del Castiglione. KO le squadre catanesi

Colpaccio del Castiglione. KO le squadre catanesi

234
0

La lotta alla serie A si inasprisce sempre di più al diminuire delle giornate, merito di un Castiglione di Sicilia che dopo aver riaperto il fantapilu di B continua a vincere, 1-0 sul Borgorosso a corto di uomini, e approfitta del passo falso della capolista, bloccata in al Massimino per 3-1 dal Cineplex.
Una pesante sconfitta per i padroni di casa che dopo un lungo distacco si ritrovano a soli tre punti dalla squadra palermitana e di altre tre lunghezze dal Magrimovich battuto a siracusa per 2-1 dall’Izuro’s Team.
Anche il quarto posto non sembra più così scontato: l’Altrocalcio in casa non va oltre lo 0-0 contro il Parchitello e la squadra del Dottore, sembra aver ritrovato la continuità per inseguire l’ultimo gradino del podio. Difficile la situazione delll’Izuro’s Team, sette punti la separano dall’Altrocalcio, ma nel calcio tutto è possibile.
In fondo alla classifica lo Special One fa punteggio pieno contro il Kalapagos, ormai già con un piede in C e la sconfitta della squadra del Presidente Nanna permette il Samà di credere ancora nella salvezza.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...