Home Fantanews Serie B Parchitello da paura: 90 al Magic Punteggio

Parchitello da paura: 90 al Magic Punteggio

365
0

Il Parchitello del presidente Belardi gioca la partita dell’anno. Davanti a un San Nicola colmo di spettatori, la squadra barese da spettacola e diverte il proprio pubblico, annichilendo i catanesi del Magrimovich per 5-1. Scalza anche il Mojito (serie C) dal Premio miglior Magic Punteggio, ottenendo 89 (90 -1 di F.C.). Complimenti quindi al presidente pugliese (sperando legga l’articolo).
Nonostante l’inferiorità numerica il Cineplex pareggia 0 a 0 contro l’Izuro’s Team. Una grande prova d’orgoglio per i campani che, costretti a giocare in 10 uomini in assenza di un portiere titolare, conquistano un punto dal sapore di vittoria.
E’ strano da dire ma lo Special One batte in casa l’Altrocalcio per 1-0. Una rete di Pazzini fa tornare il sorriso al Presidente Samà felice della prestazione dei suoi ragazzi. La squadra rosso-verde scende al 4° posto in classifica ma a pari punteggio del Magrimocich, secondo, e il Castiglione di Sicilia, al terzo posto in classifica dopo il pareggio nel derby casalingo contro l’Equivoco per 2-2. La squadra catanese rimane in testa alla classifica mentre il Castiglione può ritenersi soddisfatto del punto conquistato, dopo un finale di secondo tempo sotto trascorso sotto assedio.
Il Kalapagos batte fuori casa il Borgorosso grazie al gol partita di Pandev, il vero colpo di mercato dei calabresi. Male, anzi malissimo per il tecnico Nanna che lascia in panchina Handanovich e preferisce Amoruso a Di Vaio. Peggio era impossibile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here