Home Fantanews Serie A Longobarda, attesa una prova d’orgoglio!

Longobarda, attesa una prova d’orgoglio!

444
0

Ultima rifinitura a porte chiuse. Il mister Oronzo Canà non ha voluto nessuno all’interno  dell’impianto sportivo neanche il preparatore atletico! Solo lui e i giocatori! Prima dell’ultima rifinitura tattica c’è stato un faccia a faccia di 25 minuti coi giocatori!!

Il mister ha chiesto una prova d’orgoglio a tutto il gruppo!! Negli ultimi minuti della preparazione ha fatto visita anche il Pres. Samà G. che ha voluto essere vicino alla sua squadra. Li ha chiamati tutti intorno a se e poi li ha incitati gridandogli: ” Fategli sputare sangue ! OGGI CONTA SOLO VINCERE!”

In attacco spazio al tridente ROCCHI – MASCARA – CALAIO’. Un tridente inedito,coraggiosamente il mister ha tenuto fuori lo spento Del Piero e l’infortunato Denis.Solo tribuna per il deludente Morimoto.

La Longobarda si gioca parecchio contro l’Havana Blu. Se perde viene definitivamente risucchiata nella mischia della zona retrocessione ma se vince raggiunge quel traguardo di 21 punti utili per affrontare il ritorno con grande speranza per centrare quel traguardo cosi importante per la società che è la salvezza! A questo punto è VIETATO SBAGLIARE!!

 

 

a cura di Gilberto Samà

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here