Home Fantanews Generale Via alla 5° Edizione

Via alla 5° Edizione

511
0

Benvenuti alla nuova e spumeggiante 5° edizione del Fantapilu. Per chi non lo sapesse, sono passati ben cinque anni. Si è partiti in 10, poi 20 e adesso 30 ragazzi, tutti accomunati dalla passione per il calcio e U Pilu.

Tanti cambiamenti, riforme, discussioni e vari confronti ci hanno accompagnato durante questi anni che senza neanche accorgerci sono volati, ma noi siamo ancora qui, imperterriti a continuare questa simpatica avventura chiamata Fantapilu.

Un semplice sito che gestisce un fantacalcio ma che nasce con l’intento di unire amici e conoscenti per un fine molto più nobile: il confronto, l’amicizia e i vari sfottò.
Purtroppo non tutti gli iscritti hanno percepito lo scopo del fantapilu e mi dispiace brindare la nuova edizione con questa sottile e personale lamentela. Io do il massimo per rendere questo sito efficiente ma quello che più mi interessa è far divertire, perchè come sapete il Fantapilu non ha alcun fine di lucro.
Quello che quindi sto per chiedervi è, prima di confermare l’iscrizione alla prossima stagione, dovete essere convinti di aver percepito il fine del Fantapilu. Postare la formazione, collegarsi il lunedì per i risultati e ricevere i premi a fine anno non è tutto. Non condivido scuse del tipo non ho tempo, lavoro o studio…es. Licciardello lavora, studia, ha un bambino e detiene più presenze di me al fantapilu. Chi Vuole C’è!

Faccio presente a tutti che, in quanto organizzatore, ho redatto uno Statuto, parallelo e distinto dal Regolamento, inerente alle norme comportamentali degli iscritti, eventuali espulsioni ed organizzazione strutturale delle varie cariche.
E’ di massima importanza la sua lettura!

Cari presidenti, detto questo, auguro a tutti coloro che vogliono o non hanno intenzione di continuare l’avventura fantapilusa a farlo presente sul forum nel più breve tempo possibile.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here