Home Fantanews Serie A Scudetto al Real Siderno !

Scudetto al Real Siderno !

405
0

Il Campionato del Fantapilu 2008/2009 viene vinto meritatamente dal Real Siderno. Una stagione entusiasmante che ha svelato il suo verdetto solo all’ultima giornata !
Un solo punto divide la capolista da una sfortunata Longobarda che perde in casa dei calabresi del Los Barbudos con un secco 3-0  a causa della ristrettissima rosa falcidiata da infiniti infortuni e squalifiche “pilotate” . Alla fine del match il Presidente Samà lascia la seguente dichiarazione ai microfoni di Varriale “Il nostro obiettivo era di arrivare tra le prime tre…siamo arrivati secondi ad un solo punto dalla prima ! C’è mancato un pizzico di fortuna e forse un minore accanimento arbitrale ! Meritavamo di più ma d’altronde non sempre vince la squadra migliore ! .  Il terzo posto se lo aggiudica il  Magic Burrito dopo aver pareggiato in casa contro l’Izuro’s Team per 2-2.

Si chiude cosi una stagione ricca di sorprese ! Da domani i procuratori e i dirigenti delle squadre del Fantapilu si metteranno in moto per formare la squadra del prossimo  campionato del Fantaqpilu ! IL FANTAMERCATO E’ DUNQUE APERTO !!

a cura di Gilberto Samà

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here