Home Fantanews Serie A Real Siderno ancora al Comando.Los Barbudos e Cupola inseguono

Real Siderno ancora al Comando.Los Barbudos e Cupola inseguono

366
0

Continua a vincere anche fuori casa la Longobarda; 1 a 2 contro la Fantalemon del tecnico Gallo.I bianco-rossi sembrano aver trovato la condizione ottimale dopo le difficoltà di inizio campionato. Gli ospiti partono bene con Lavezzi, ma si arrendono nel finale.
Il Real Siderno continua la sua corsa. Batte a Siderno l’Havana Blu, per 2 a 1, sempre più in crisi con una difesa da record: 13 gol subiti in 6 partite. Il Presidente Audino dichiara il silenzio stampa a fine partita ed evita la conferenza stampa. Il Presidente Pellegrino S., invece, molto soddisfatto della prestazione della sua squadra, è al comando con 15 punti.
Il Magic Burrito batte il Magic Lions per 1 a 2. Cassano, a digiuno da gol per 5 giornate, sigla una doppietta e manda KO la squadra siracusana che rimane in fondo alla classifica a tener compagnia all’Havana.
Il Real 1908 perde ancora e chiude la classifica di A con soli 3 punti. Al Meazza la squadra milanese viene salutata da fischi assordanti. Numerosi gli insulti al Presidente Speranza che in settimana rilascerà una conferenza stampa. Se il Real è in crisi, i Los Barbudos sono in festa. La squadra c’è e il distacco dalla capolista è minimo.
Per la Cupola la 5° giornata è una passeggiata. Batte l’Izuro’s Team per 3 a 1. A sorpresa il tecnico Avellino non convoca Mutu, ex rosanero, ma ci pensano l’Imperatore Adriano,Tiribocchi e Palladino a stendere i siracusani.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here