Home Fantanews Serie A Il Real Siderno c’è. Premio “Manculicani” al Real 1908

Il Real Siderno c’è. Premio “Manculicani” al Real 1908

471
0

Prima vittoria stagionale per la Longobarda. 2 a 0 sul Real 1908. Uno splendido gol di Gilardino fa uscire dalla crisi la squadra siracusana, nonostante tutto sempre difesa dal Presidente Samà. I milanesi conquistano il premio “Manculicani“, con un M.P. di 48, battono ogni record in negativo. La premiazione prevede una lattuga e 2 cipolle di tropea.
Pareggio insperato per l’Havana Blu. A Marassi, i calabresi conquistano un ottimo punto, vista la pesante posizione in classifica e l’aria che tira tra la tifoseria sidernese. l’1 a 1 sta un pò stretto al Magic Burrito, penalizzato dall’espulsione di Sereni.
Le due neo promosse in serie A si affrontano per la prima volta nella massima serie. Ha la meglio il Real Siderno, squadra vincitrice della serie B del 2007/2008, adesso al comando anche della A. La Cupola rimane al terzo posto in classifica, ma la sconfitta, è in ogni caso dura da mandare giù.
In casa, Los Barbudos travolge il Magic Lions. Partita a senso unico. I calabresi assediano la porta di Mirante e insaccano alle sue spalle per ben tre volte. Finisce 3 a 0 per i padroni di casa. Per il Magic Lions sarebbe meglio un Thè all’Aquafresca”.
2 a 3 tra l’Izuro’s Team e la Fantalemon. I padroni di casa dominano il primo tempo e vanno in vantaggio prima con Giacomazzi e poi con Paolucci. Nel secondo tempo il tecnico Gallo dice qualcosa ai suoi e infatti la musica cambia. Vucinic, Castillo e infine Amoruso stendono l’Izuro’s Team. La Dea era distratta….
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here