Home Fantanews Serie B Il Cineplex in fuga.Equivoco e Castiglione soffrono

Il Cineplex in fuga.Equivoco e Castiglione soffrono

444
0

Serie B – In Toscana Finanza pareggia contro la Juve Stabia 1 a 1. Per i finanzieri si tratta del terzo pareggio consecutivo, ma il valore di quest’ultimo, acciuffato per un soffio, ha il sapore di una vittoria.
Il big match tra Recreativo e The Special One termina 1 a 1. Una partita all’insegna degli sbadigli. Ci si aspettava spettacolo ma alla fine è solo noia. Califano ringrazia!
La dea bendata bacia il Cineplex. La squadra campana vince in casa, 1 a 0, grazie all’inferiorità numerica del Castiglione di Sicilia in campo con solo 10 uomini. Il Cineplex si trova così in testa alla classifica grazie anche ai pareggi delle inseguitrici.
Il Borgorosso, davanti al suo pubblico, trova la prima vittoria della stagione. Prima Pepe e successivamente D’Agostino, su rigore, stendono un Deportivo Pampero giù di tono.
Bene il Kalapagos sull‘Equivoco.I calabresi soffrono ma conquistano 3 punti battendo la squadra catanese per 2 a 1. Applausi per gli ospiti che sfiorano ripetutamente il gol del pareggio.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here