Home Notizie Old Ultime 32° Giornata

32° Giornata

453
0

SERIE A

L’Izuro’s Team vince contro Fantalemon per 2 a 3 e riconquista la vetta della classifica approfittando del pareggio dell’Havana Blu, 0 a 0 contro l’ultima della classe, Finanza.
Il match clou della settimana va alla Longobarda. I siciliani battono il Magic Burrito di mister Lantieri. I liguri avevano espressamente dichiarato che come ultimo obbiettivo stagionale era rimasto proprio quello di battere la squadra del presidente Samà e vincere una scommessa fatta nel periodo estivo. La Longobarda raggiunge così il quarto posto in classifica.
Il Real 1908 viene strapazzato dal Los Barbudos per 1 a 4. I milanesi sprecano così il vantaggio conquistato e rischiano seriamente di perdere il 4° piazzamento.
In fondo alla classifica Magic Lions vince lo scontro salvezza contro Le Gran T per 1 a 0. I leoni conquistano così 6 punti di distacco dalla squadra del tecnico A. Samà.

SERIE B

kaka1.jpgIl Wolf pareggia 1 a 1 contro il Recreativo Team. Il tecnico campano lascia a casa Pandev e Pazzini. Il pubblico contesta il Dottore per gran parte della partita e abbandona lo stadio prima del fischio finale.
Ealges batte Equivoco 1 a 0 e va al 3° posto in classifica. L’Equivoco scende in campo con grosse carenze offensive al contrario dell’Eagles, con problemi di abbondanza. Decide Mutu.
Spettacolo a Siracusa per la partita DeportivoKalapagos. Hanno la meglio i calabresi, che dimostrano un’ottima condizione fisica e si impongono per 2 a 3.
Homer Simpson e La Cupola pareggiano 0 a 0. Le due squadre non esprimono un ottimo gioco e si accontentano entrambe di uno striminzito pareggio.
Il Rosanero Team Club perde in casa contro il Real Siderno per 1 a 2. Con questa vittoria la capolista può dire di aver messo al sicuro il Titolo di Campione della Serie B, vedendo La Cupola a 7 punti di distacco. Per il Rosanero ormai non resta che pensare alla prossima stagione!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here