Home Notizie Old Ultime 9° Giornata

9° Giornata

552
0

SERIE A

L'Havana Blu affonda la Longobarda 0 a 1. Grande festa per i calabresi che battono i rosso-blu nonostante l'inferiorità numerica.Il Presidente Samà, molto euforico alla vigilia del match, abbandona lo stadio tra i fischi.
Le Gran TIzuro's Team 0 – 0. Parte bene la squadra del tecnico Samà, vicina al gol sopratutto nel primo tempo, ma troppo imprecisa sotto porta. Meglio i rosa-nero nella ripresa, trascinati dal solito Mutu che sfiora il gol partita.
Ennesima sconfitta per Finanza, in casa contro Los Barbudos. I finanzieri pagano un mercato estivo pessimo con una rosa decimata e impossibilità di cambi per il tecnico toscano. Ne approfittano i barbuti che portano a casa 3 punti facili.
A Marassi, Magic Burrito pareggia 1-1 contro Fantalemon. I liguri assediano i giallo-verdi per tutto il primo tempo, e trovano il meritato vantaggio grazie a Doni. Al terzo minuto di recupero del secondo tempo gli ospiti trovano un fortunoso vantaggio che vale come una vittoria.
Terzo pareggio in Serie A: 0 a 0 tra Magic Lions e Real 1908. Partita poco emozionante e priva di azioni da gol importanti. Le squadre hanno paura di scoprirsi e il pareggio sembra accontentare le due formazioni.

SERIE B

cassanoPer W. G Wolf è crisi. Ennesima sconfitta, terza consecutiva. A far affondare la squadra campana è l'Homer Simpson. I siracusani esprimono un ottimo calcio e vanno in rete per due volte con Tavano. A fine partita il tecnico Festa viene subissato da fischi e cori intimidatori.
Le coppole siciliane battono Kalapagos 1 a 0. E' il secondo passo falso stagionale per i calabresi che si trovano comunque in testa alla classifica con 17 punti. La Cupola ,nonostante l'assenza di Totti, vince, e si trova a un solo punto dalla zona Champions.
Pesante sconfitta casalinga per il Real Siderno. I bianco azzurri vanno in vantaggio con Del Piero ma si addormentano subendo in pochi minuti i gol di Rosina e Mascara. Finalmete un pò di fortuna per Equivoco, da molte giornate bersagliato dai cannonieri avversari.
Pareggiano RecreativoEagles. Al San Nicola di Bari la capolista non va oltre lo 0 a 0, ancora prima in classifica ma tallonata dalle rivali. I siracusani sembrano accontentarsi del pareggio ma vista la posizione in classifica non è abbastanza.
Rosanero Team perde in casa contro il Deportivo Pampero per 1 a 2. Il Deportivo torna in vetta alla classifica, assieme a Recreativo e Kalapagos e continua ad avere la miglior difesa della serie B. I palermitani accusano il colpo e scendono in zona uefa!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here