Home Notizie Old Ultime Il Fantapilu si ferma

Il Fantapilu si ferma

362
0
Il Fantapilu si ferma

Tragico derby in Sicilia tra Magic Lions e Longobarda. Morto un ispettore di Polizia! L'Italia è sotto shock, si ferma anche il Fantapilu. Indignati le più alte cariche dello Stato e, il Presidente e Vice presidente di Lega che si vedono costretti a sospendre a tempo indeterminato il Fantapilu.
Le due tifoserie, ostili ormai da tempo, ieri notte hanno dato il peggio di se:

La guerriglia sarebbe stata scatenata da ultras della Longobarda intenti ad aggredire i tifosi del Magic Lions, arrivati a secondo tempo iniziato allo stadio.
Dopo un primo contatto, i tifosi longobardi sarebbero nuovamente tornati 'alla carica', stavolta però direttamente contro la polizia, che ha risposto all' aggressione e esploso dei fumogeni. Il bilancio è di oltre 100 feriti tra poliziotti e tifosi, 15 arresti e una tragica morte di un ispottere di polizia.
Tra gli scontri da registrare anche la rissa che ha visto protagonisti i due allenatori, i quali hanno riportato diverse contusioni guaribili in pochi giorni. Dall'ospedale le dichiarazione di Mister Pandolfo che non ci sta e pretende le scuse pubbliche del tecnico Samà, che per contro, con una vistosa benda sulla testa causata da un pugno del tecnico avversario risponde: "Accupa, nì viremu a prossima"!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here