Home Notizie Old Ultime La quindicesima giornata…

La quindicesima giornata…

355
0
Havana BLU interrompe la serie di vittorie consecutive di Real 190, battendola fuori casa per 2 a 1. La squadra di mister Audino sembra aver ritrovato fiducia, al contrario di Real 190, troppo sicura di se e poco motivata dallo spessore degli avversari cade inesorabilmente davanti al suo pubblico sbigottito.
Una fortunata Izuro's Team vince per un soffio la Longobarda. Una partita divertente e ricca di emozioni da entrambe le parti. Finisce 2 a 1 per i padroni di casa, anche se il risultato pare un pò ingiusto  vista l'ottima prestazione degli uomini di Canà, ora ultimi in classifica.
Torna a vincere Fantalemon su Los Barbudos. Gli uomini di F. Gallo partono con il piede giusto, e chiudono il primo tempo già in vantaggio di due gol, grazie alle marcature di Oddo, su rigore, e di Lucarelli A. Nella ripresa Los Barbudos prova a portarsi in avanti, ma ne approfitta Fantalemon che, con un contropiede di Crespo chiude la partita sullo 0 a 3.
Brutta sconfitta per Magic Burrito, superata in casa da una sorprendente Magic Lions. I liguri si portano in vantaggio con Ferreira Pinto, ma mister Pandolfo non ci sta e nel secondo tempo, manda in campo una squadra diversa, più incisiva e concentrata. Su cros di Colucci, spunta Amauri che con un imperioso stacco di testa supera il portiere blu cerchiato. Ci pensa poi Ibrahimovic a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria e portare la squadra alla vittoria.
Pareggiano 1 a 1 Le Gran T e Finanza. Partita non bella, pochissime le occasioni da gol, se non quelle delle due reti. Da segnalare il rigore sbagliato da Gilardino sul finale di primo tempo. Fosse entrato sarebbe stato più facile per i finanzieri gestire il risultato.

"Approfitto di questo articolo per segnalare anticipatamente che la prossima settimana, i risultati arriveranno in ritardo per motivi tecnici. Saranno comunque garantiti per martedì 19 Dicembre.
Mi scuso anticipatamente per il disagio!"


Il Presidente di Lega!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here