Home Notizie Old Ultime La dodicesima giornata…

La dodicesima giornata…

422
0
Era solo un illusione. Havana Blu perde infatti il match clou della settimana, sconfitta da una Longobarda ormai ritrovata. La formazione di Canà si presenta perfetta, in ottima forma, gli infortuni sono quasi tutti ristabiliti. Discutibile invece le scelte di mister Audino che lascia in panchina uomini come Pepe e Loria.
Vince fuori casa Los Barbudos. Nonostante un'opaca partita a centrocampo, Iaquinta trova gli spazi giusti per mettere K.O Magic Lions. Mister Pandolfo deve fare a meno di Ibrahimovic; la sua mancanza in avanti uno dei motivi di questa sconfitta.
Avanti anche l'Izuro's Team. Passa in vantaggio all'11' su Le Gran T con una deviazione di testa su cross di Vannucchi, di Panucci, che pare però affondare il suo marcatore Iuliano; vibranti le proteste.
Confermando il miglior attacco e il miglior Magic Punteggio, Real 190 batte Finanza, anch'essa con un ottimo Magic Punteggio, e si porta al terzo posto in classifica. Il solito Riganò e il ritrovato Mancini permettono a mister Speranza di credere anche al primo posto.

Il nervosismo di Magic Burrito sembra non cessare più. Rimanendo in dieci uomini per gran parte della partita non può che cedere il passo a Fantalemon. La squadra di Gallo con questa facile vittoria si porta nuovamente in testa alla classifica. Magic Burrito sembra affezionato alla bassa classifica e in particolare pare non voglia lasciar solo l'ormai rassegnata Havana Blu.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here