Home Fantanews Serie A Apoel forza 4. La neopromossa Havana Blu al comando. Il derby familiare...

Apoel forza 4. La neopromossa Havana Blu al comando. Il derby familiare se lo aggiudica il Kalapagos

89
0

L’Apoel Nicotina si conferma una vera forza del campionato, dominando la partita contro il Rumbulone con un sonoro 0-4. La vittoria porta la firma di Belotti e Pulisic, autori di una doppietta a testa che ha piegato la resistenza avversaria e ha permesso alla squadra di consolidare la propria posizione in classifica.
L’Havana Blu conquista la vetta della classifica grazie a una vittoria sofferta ma meritata per 2-1 contro il Malek. Una partita di grande intensità che ha visto la neopromossa imporsi grazie a una prestazione di squadra solida e ben orchestrata, con il presidente Audino che ha saputo guidare i suoi alla conquista del primato, dimostrando leadership e visione.
Con un’incredibile rimonta, il Kalapagos ha superato l’Infamitas per 3-2 in un match ad alta tensione. La vittoria, che ha visto lo “zio” avere la meglio sul “nipote”, è stata decisa dalla doppietta lampo di Krstovic, capace di segnare due gol in soli 8 minuti e ribaltare il risultato.
Il C Randazzo con un gol di spinazzola del lunedì sera vince al fotofinish una partite con poche emozioni che condanna il Liberty all’ultimo posto, senza alcun punto conquistato. Con una prestazione magistrale, la squadra campione in carica del Cantasant ha conquistato tre punti d’oro contro il Magrimovich, vincendo per 0-2. Il successo è merito soprattutto del portiere Carnesecchi, autore di una serie di parate decisive che hanno salvato il risultato e blindato la vittoria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here