Home Fantanews Serie B Mollica in C tra fischi e contestazioni. Equivoco salvo. Recreativo e The...

Mollica in C tra fischi e contestazioni. Equivoco salvo. Recreativo e The Special One sul podio

70
2

Il Malek, già primo e promosso, onora il torneo fino all’ultimo battendo e condannando l’AC Denti alla retrocessione in Serie C. Nessuno sconto per la squadra del Presidente Mollica, costretto a lasciare lo stadio tra i fischi e le pesanti contestazioni del pubblico.
L’Equivoco festeggia comunque la salvezza, nonostante la sconfitta casalinga contro l’Havana Blu, ormai promossa. I catanesi devono ringraziare il Malek per il risultato decisivo nella corsa salvezza.
Amara delusione per l’ASD Belca, che si impantana sul campo dell’Aretusa, già retrocesso. Il match termina 2-2, un risultato che sulla carta doveva essere ben diverso, ma che esclude la squadra del Presidente Belcastro dalla corsa al podio.
A prendersi il terzo posto è The Special One, che nonostante la sconfitta può contare su due punti di vantaggio proprio sull’ASD Belca. A infliggere la sconfitta è il Recreativo Team, che con il gol di De Vrij festeggia il proprio successo e chiude in bellezza.
Chiude la giornata la partita “inutile” ai fini della classifica tra Longobarda e Real 1908. I siracusani rifilano cinque gol agli avversari, ma non c’è nulla da festeggiare: la stagione è ormai archiviata.

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. Contestazione pacata come nello stile della tifoseria dell’Aretusa dopo la retrocessione in Serie C. La formazione siracusana paga le troppe sconfitte maturate in questa stagione. Ad agosto gli obiettivi dichiarati dalla società erano altri, si è provato a salvare il salvabile nelle campagne di riparazione, ma anche la sfortuna si è abbattuta sulla formazione siracusa: troppi infortuni nei momenti topici della stagione. Dopo una attenta riflessione l’Aretusa cercherà di ritornare nel calcio che conta nel più breve tempo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here