La matematica sancisce quello che da tempo ormai si sapeva: Malek è campione della serie B, Havana Blu seconda promossa!
La capolista ritorna nell’elite del fantapilu con un pizzico di fortuna, dopo un campionato gestito in maniera approssimativa (ben 10 partite senza formazione); massimo risultato con il minimo sforzo. La vittoria per 3-1 sull’Aretusa ne sancisce l’ormai inevitabile retrocessione, a meno di improbabili allineamenti astrali.
L’Havana Blu strappa il punto e la promozione a casa del Belca con Meret simbolo di una stagione a dir poco iellata. Il Presidente Audino dal canto suo è stato avvistato in fila alla Banca, forse per chiedere un prestito in vista della festa al Bar Iris.
Real 1908 ed Equivoco si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1; un punto a testa utile in chiave salvezza che desta più di un sospetto.
Lo Special One blinda il quarto posto e inguaia nel derby di famiglia la Longobarda, incertottata e mai in partita, che però si porta a casa almeno un titolo, il peggior fantapunteggio stagionale!
Ac Denti strappa un buon pari a casa del Recreativo grazie ai gol di Aslani e Krstovic. Il Presidente Mollica con le unghie e con i “denti” proverà fino alla fine a mantenere la categoria.
Comunicato Aretusa
Proveremo fino alla fine a mantenere la categoria. Mancano due partite e la società ha deciso di mettere un premio partita se la squadra riuscirà a salvarsi. Invitiamo sin da oggi i nostri tifosi a rimanere vicini ai ragazzi perché insieme possiamo ancora raggiungere questo obiettivo