A due giornate dalla fine del campionato, il Cantasant mette la freccia e tenta la fuga decisiva. La formazione agnanese, reduce da una convincente vittoria esterna contro un Rumbulone in evidente difficoltà, consolida il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sull’Infamitas United, ora costretto a rincorrere, dopo il pesante 2-1 subito contro il Liberty.
Un’altra battuta d’arresto per i ragazzi del Presidente Lofaro, che continua a far discutere anche fuori dal campo, tornando sulla mancata ammonizione nella gara persa contro il C Randazzo, episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti del match e, forse, del campionato.
Intanto, proprio il Liberty FC trova ossigeno puro in chiave salvezza. I tre punti conquistati in trasferta sono fondamentali per il morale e la classifica, soprattutto in un finale in cui ogni dettaglio può fare la differenza.
Vittoria di misura anche per il 4easy, che in casa regola con un secco 1-0 il Magrimovich. A decidere l’incontro è una rete di Mandragora, che spegne le ambizioni dei catanesi, ora costretti a inseguire il quarto posto occupato dal sempre più solido C Randazzo.
Il Randazzo infatti fa suo il derby contro l’Apoel Nicotina con una prestazione sontuosa. Tutti gli attaccanti a segno per la formazione del Presidente Michelizzi, che affonda i F.lli Ingrati. Questi ultimi, con questa sconfitta, dicono probabilmente addio ai sogni di podio.
Infine, il Kalapagos, fresco vincitore della Coppa du Pilu, pareggia in casa contro il Magic Burrito. Un punto che sa di festa per i padroni di casa, ormai praticamente salvi, ma che per i liguri rappresenta un passo decisivo verso la retrocessione in B.
Home Fantanews Serie A Cantasant a +2 dall’Infamitas ancora in polemica. C Randazzo firma il podio....