Nonostante le distrazioni dei Presidenti Stinà e Callà, il Malek riesce a imporsi in casa sul Real 1908 per 2-1. Anche il Presidente Speranza non sembra troppo concentrato sul match, e la sua squadra ne paga le conseguenze.
L’Havana Blu perde terreno dalla vetta dopo la sconfitta in trasferta contro l’AC Denti. Grande prova di forza degli uomini del Presidente Mollica, che approfittano di una giornata poco brillante degli avversari.
The Special One supera l’ASD Belca per 3-1, con Lukaku protagonista assoluto. L’ingresso di Piccoli nel finale mette la ciliegina sulla torta di una vittoria meritata.
Ottima prestazione della Longobarda, che batte l’Equivoco per 2-1. I padroni di casa si allontanano dalla zona retrocessione e iniziano a guardare con ambizione all’ultimo gradino del podio. I catanesi, invece, sembrano più preoccupati a difendere la propria posizione.
Il Recreativo Team vince senza fatica contro l’Aretusa e punta deciso al podio, ancora ampiamente alla portata. Situazione opposta per i catanesi, sempre più ultimi e in evidente difficoltà.
Home Fantanews Serie B Malek mette il turbo: +4 sull’Havana. Recreativo e Longobarda a caccia del...