Martinez e Yildiz fanno sognare l’Infamitas United, che battendo in casa i 4easy conquista la vetta della classifica. I padroni di casa dominano il match, mentre i 4easy rimangono fanalino di coda.
Vittoria importante per il Kalapagos, che supera il C Randazzo per 2-1. Tre punti fondamentali in chiave salvezza per la squadra del Presidente Panetta, che respira un po’ di più. In difficoltà, invece, il Presidente Michelizzi, che vede allontanarsi la quarta posizione.
Il Cantasant continua a spingere e travolge l’Apoel Nicotina con un secco 4-1. La squadra di Sità rimane a soli due punti dalla vetta, ancora in piena corsa per il titolo. I F.lli Ingrati alternano buone prestazioni a cadute rovinose, restando nel limbo di una classifica spaccata.
Vittoria dal peso specifico altissimo per il Magic Burrito, che davanti al suo pubblico batte il Liberty per 3-0. Tre punti vitali per la salvezza, mentre il Liberty ora si trova a soli tre punti di distanza dalla zona rossa.
Si chiude con un pareggio la sfida tra Rumbulone e Magrimovich: il 2-2 finale accontenta entrambe le squadre, che rimangono rispettivamente al terzo e al quarto posto in classifica, confermando la loro competitività in zona alta.
Home Fantanews Serie A Infamitas si prende la vetta. Cantasant adesso insegue. Punti salvezza per Magic...