Home Fantanews Serie A Rumbulone riapre la Classifica: KO il Cantasant. Kalapagos riaccende le speranze. Michelizzi...

Rumbulone riapre la Classifica: KO il Cantasant. Kalapagos riaccende le speranze. Michelizzi contestato.

39
0

In Contrada Randazzo, i Fratelli Ingrati brindano in anticipo al nuovo anno con una vittoria per 2-0 ai danni del C Randazzo. I protagonisti della giornata sono Lucca e Bastoni, che regalano il successo all’Apoel Nicotina. Le critiche dei tifosi si riversano sul Presidente Michelizzi, accusato di frequentare più i night club locali che il campo di calcio.
L’Infamitas ottiene un prezioso pareggio casalingo contro il Liberty FC. La spinta degli ultrà di casa si rivela decisiva. Qualche rimpianto resta per le scelte tecniche dell’asse Assenzio/Cherubino, criticati per la panchina assegnata a Thuram K.
Finisce in parità anche tra 4easy e Magrimovich, con un 1-1 che accontenta entrambe le squadre, già proiettate verso i festeggiamenti di Capodanno. Un match equilibrato, senza particolari guizzi, ma utile per consolidare le rispettive posizioni in classifica.
In casa, il Kalapags supera il Magic Burrito per 2-1. La vittoria è frutto di un grande gioco di squadra orchestrato dal Presidente Panetta, che riesce a massimizzare il risultato pur senza stelle di rilievo. La squadra ligure, invece, appare in difficoltà offensiva, con Cutrone relegato ai margini e poche idee sotto porta.
Importante vittoria per il Rumbulone, che batte il Cantasat con un secco 2-0. I catanesi, trascinati dai gol di Hernani e Kean, si portano a un solo punto dalla squadra agnanese, riaccorciando la classifica. Tanta amarezza per Sità, che impreca per i due rigori falliti dai suoi e spera in un’inversione di tendenza nel nuovo anno.

Tanti auguri di Buon Anno a tutti!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here