Il Cantasant non fa sconti e domina come un frantoio a novembre, macinando un Magrimovic che non riesce a opporre resistenza. La prestazione dei padroni di casa è di alto livello: Zaniolo si conferma l’asso in più, mentre Paz sorprende con una prova maiuscola e Lukaku dimostra ancora una volta di essere una costante insostituibile. La squadra ospite è in difficoltà e finisce schiacciata dalla superiorità avversaria.
Situazione diversa, invece, per il Rumbuolone, che perde punti importanti per strada. La formazione di casa inciampa contro un solido Magic Burrito, che si dimostra avversario ostico. A evitare il peggio è il solito Meret, protagonista di parate decisive che permettono di strappare un pareggio insperato. Il match termina con un combattuto 1-1.
Sorride invece il Kalpagos, che porta a casa tre punti d’oro. Nonostante una prestazione non brillante sul piano del gioco, la squadra del Presidente Panetta riesce a battere di misura un tenace Liberty.
Colpo grosso in trasferta per l’Apoel Nicotina, che espugna il campo del 4Easy con un rocambolesco 3-2. I Fratelli Ingrati festeggiano la vittoria con entusiasmo, ma la gara, solleva interrogativi per il Presidente Marra, colpevole di aver lasciato Sohm in panchina, una decisione che pesa nell’economia della partita.
Infine, grande prova dell’Infamitas United, che si impone con autorità per 3-1 contro il C Randazzo. Una difesa solida e compatta guida la squadra del Presidente Lofaro verso la zona podio, meritando applausi per la continuità e l’organizzazione. Sul fronte opposto, invece, il Presidente Michelizzi appare già proiettato verso le festività, forse più concentrato sui torroni calabresi che sul campo di gioco.
Home Fantanews Serie A Cantasant macina il Magrimovich e tenta la fuga. Infamitas affonda il Randazzo....