Il Rumbulone compie il sorpasso in classifica con una vittoria netta sul campo del 4easy. Un 2-0 che non ammette repliche, firmato dalle reti di Dorgu e Kean, due protagonisti che fanno la differenza in una partita gestita con equilibrio.
Uno striminzito 1-0 basta all’Infamitas per superare il Kalapagos in una partita priva di emozioni. Le critiche non mancano: Djuric, lasciato in panchina, avrebbe potuto fare di più? Una scelta che lascia spazio a discussioni.
Partita senza storia al cospetto di un Cantasant in versione dominante. Gli agnanesi prendono il controllo sin dal primo minuto, imponendosi con un 4-1 che non lascia scampo al C Randazzo. La squadra del Presidente Michelizzi appare in difficoltà, incapace di arginare le avanzate avversarie.
Il Magic Burrito si arrende di fronte a un superbo Thuram, decisivo nella vittoria per 2-1 dell’Apoel Nicotina. L’attaccante manda in tilt la difesa avversaria e regala ai F.lli Ingrati un’iniezione di fiducia per tornare a competere ai livelli che le competono.
Una prestazione convincente permette al Magrimovich di superare il Liberty per 3-1 in una gara ben giocata dagli ospiti. Zaccagni e Piccoli i mattatori, trascinatori della squadra alla vittoria con giocate di qualità e concretezza sotto porta.
Home Fantanews Serie A Rumbulone riprende la vetta. Cantasan in scia con il miglior attacco della...